Come preparare e proteggere il metallo

Hai notato che il cancello, le ringhiere, le tubature, i mobili da giardino e gli altri oggetti metallici della tua casa spesso sono esposti ad intemperie, raggi UV ed alla pioggia?

La corretta preparazione e manutenzione del metallo garantisce la longevità delle superfici metalliche della casa. Ecco alcuni suggerimenti e trucchi.

Superfici metalliche ferrose vecchie o fortemente bucherellate e arrugginite?

Specifico per la preparazione dei supporti in ferro e acciaio e formulato con una base ad acqua, rimuove la ruggine agendo velocemente senza bisogno di carteggiare prima.

Hammerite® Convertitore di Ruggine penetra in profondità nella superficie metallica e stabilizza la ruggine esistente sulle superfici. Una volta stabilizzato, sulla superficie metallica si forma una barriera che impedirà la formazione di ulteriore ruggine.

Protezione metallica di lunga durata?

Consigliato per superfici in ferro, acciaio inossidabile e rame è indispensabile per l’applicazione su metalli nuovi, non trattati o arrugginiti.

Una protezione duratura per metalli esposti all’interno o all’esterno, estremamente efficace su ringhiere, cancelli, inferriate.

Hammerite® Fondo Antiruggine ha una formulazione ad asciugatura rapida che preparerà i e creerà una robusta adesione per la successiva applicazione dello smalto Hammerite® Direttamente sulla ruggine o Hammerite® Diretto su Metalli non ferrosi.

Hai bisogno di un'applicazione a spruzzo liscia per le superfici o per pulire le superfici o gli strumenti?

Hammerite® Diluente Speciale grazie alla sua formulazione è ideale per l’applicazione a spruzzo e a rullo dello smalto Hammerite® Direttamente sulla ruggine.

È inoltre indispensabile sia per sgrassare le superfici da trattare sia per la pulizia degli attrezzi e dei pennelli dopo il loro utilizzo.

Diluisce, sgrassa e pulisce.

Recupero dei dati, attendere...